Team

Jodago

Dario Di Agostino

Dario Di Agostino - Regista Dario Di Agostino - Regista Dario Di Agostino - Regista

Dario Di Agostino è direttore artistico e regista freelance.
La passione per il video, che lo accompagna dall’adolescenza, col tempo si è trasformata nella sua professione e oggi lo ha portato a fondare la Jodago Video & Communication.

Laureato in Comunicazione e Media, frequenta una scuola di specializzazione in regia a Madrid. Partecipa con successo alle selezioni nazionali della Rai e per 9 anni cura i principali programmi televisivi, “Che tempo che fa”, “The Voice”, “Quelli che il Calcio, “Detto Fatto”, “Rai Expo 2015”, “Cooltour After Midnight” e molti altri. Nel 2016 decide di intraprendere la strada del freelance, libero professionista. Inizia così a collaborare con Sky, con le principali case di produzione (Endemol, Fremantle, Magnolia, Dry, OnAir…) e con la rete sportiva Milan Tv.

È direttore artistico dei “Mondiali di Scherma Cadetti e Giovani”, che si sono svolti a Verona ad aprile 2018. Per la Federazione Italiana Scherma ha anche diretto le trasmissioni della televisione dei Mondiali.

Per Jodago Video & Communication cura la realizzazione di documentari, video corporate, videoclip e la direzione artistica di eventi musicali/culturali e manifestazioni sportive.

Jodago Video & Communication vanta una rete di professionisti con i quali Dario Di Agostino ha collaborato negli anni. Figure professionali complementari accomunate da una solida esperienza nel settore e da un modus operandi affine.

 

 

Vuoi collaborare con noi?

Siamo sempre alla ricerca di nuovi talenti, di progetti e idee da condividere e realizzare insieme. Se sei interessato a collaborare con noi scrivici a info@jodago.com, fisseremo così un incontro conoscitivo.

Jodago